I miracolosi effetti di Annurkap sulla caduta dei capelli
La caduta dei capelli rappresenta un fenomeno molto diffuso che colpisce gran parte della popolazione a livello mondiale, sia donne che uomini. Tale disturbo può derivare da diversi fattori e, a seconda della gravità o delle cause, può essere contrastato attraverso diversi trattamenti sia farmacologici che naturali.
AnnurKap è un rimedio molto efficace per prevenire la caduta dei capelli poichè la sua composizione si presenta a a base di AnnutriComplex, una sostanza funzionale ad alto contenuto di procianidine oligomeriche estratte dalla Melannurca campana IGP.
A questa sono associati inoltre dei minerali che contribuiscono a mantenere in salute lo stato dei capelli, ovvero:
- Rame;
- Zinco;
- Selenio;
- Biotina
Gli integratori Annurkap contro la caduta dei capelli
Scopriamo adesso quali sono i benefici e le azioni dell'integratore Annurkap sulla salute dei capelli, disponibile nei seguenti formati:
Annurkap Integratore Alimentare per la caduta dei capelli 30 capsule
Integratore alimentare a base di Mela Annurca studiato per migliorare la struttura dei capelli e stimolarne la nascita.
Studi scientifici hanno dimostrato che questo trattamento ha portato ad un aumento dimostrato del 50% in soli 60 giorni, andando anche ad aumentare di un terzo il contenuto di cheratina e il peso dei capelli.
Esso si è dimostrato efficace nel combattere calvizie di diversa origine. Non contiene glutine e lattosio.
Annurkap Integratore Alimentare per la caduta dei capelli 60 capsule
Integratore alimentare contenente il complesso AnnurtriComplex formulato in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.
Tale trattamento è adatto per combattere calvizie dovute a fattori ereditari, squilibri o cambiamenti ormonali (menopausa o gravidanza) o periodi di stress, cambi di stagione o nell'alimentaziono o assunzione di farmaci. Non contiene glutine e lattosio.
I benefici di Annurkap sulla caduta dei capelli
Annurkap è un prodotto in grado di contrastare la caduta dei capelli rafforzando la loro crescita.
La sua efficacia è stata dimostrata da diversi studi scientifici prodotti sia in vivo che in vitro attraverso cui è stato possibile valutare l'azione della mela annurca sulle cellule umane e sulla produzione di cheratina. Ciò che è emerso è che la produzione di cheratina K1 è 3 volte maggiore sotto l'effetto della procianidine rispetto alle cellule utilizzate come controllo.
Ma cos'è la procianidina?
La procianidina B2 si trova con un'alta concentrazione nell’estratto secco di mela annurca. Tale sostanza viene utilizzata per stimolare la crescita dei capelli perchè agisce positivamente:
- Sulla funzionalità del bulbo pilifero;
- Sul ciclo follicolare;
- Sul trofismo dei capelli.
All'interno della sua composizione troviamo inoltre altre sostanze che agiscono positivamente sulla salute dei capelli:
- Biotina: contribuisce al mantenimento di capelli normali;
- Zinco: rafforza i capelli, favorendo la sintesi cheratinosa;
- Rame: rallentare l’invecchiamento e l’incanutimento dei capelli e stimola la produzione di melanina;
- Selenio: protegge le cellule dallo stress ossidativo contribuendo a mantenere i capelli in buono stato di salute.
Come assumere gli integratori Annurkap per la caduta dei capelli?
Affinchè gli effetti di tale trattamento risultino visibili è necessario assumere l'integratore nelle modalità indicate:
- Fase di attacco: si consiglia di assumere 2 capsule al giorno lontano dai pasti principali per almeno 3 mesi;
- Fase di mantenimento: passati i 3 mesi bisogna assumere 1 capsula al giorno lontano dai pasti per un periodo pari ad altri 3 mesi, con un'alternanza che va ripetuta sia durante tutto l’anno che per alcuni cicli (al bisogno);
- Caduta stagionale: in questa fase si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno a stomaco vuoto, per almeno 2 mesi.